Tutto (o quasi...) sul Legnano Calcio - Il primo web magazine lilla online dal 2003

 
 
  LILLA
 
  IL SERIO ED IL FACETO  
  C'è posta per te  
     
 

 
 

Vanessa e Gaetano Paolillo

[foto www.legnanonews.com]

 
     
 

In questi giorni di gennaio abbiamo dovuto chiamare la trasmissione televisiva "C'è Posta per te" perchè ci siamo accorti della mancanza di comunicazione nella famiglia Paolillo.

Padre e figlia che non riescono a sedersi a tavola e parlare, ma lo devono fare usando lettere pubblicate su facebook ad uso e consumo della più alta commedia napoletana.

A tal proposito consiglieremmo anche il sussidiario "Grammatica italiana per la scuola primaria" con allegato CD Rom, ma non divaghiamo...

Torniamo invece alla De Filippi, anzi scusate alla vicenda Paolillo.

Nella lettera di patron Gaetano, quello che fino all'altro giorno cacciava i tifosi dagli allenamenti ed i giornalisti dallo stadio durante le partite, si legge che la stampa non prende posizione.
No sciur Gaetano, la stampa HA PRESO da tempo posizione visto come avete trattato finora i giornalisti e le telefonate di solidarietà le dovevate fare voi agli altri, avendo almeno la decenza di scusarsi per questo tipo di atteggiamenti.
Il vuoto attorno lo avete creato VOI e nessun altro e parlare di settore giovanile, avendo davanti lo scempio commesso quest'anno, ci pare troppo anche per la De Filippi.
Commentare adesso su facebook puntando il dito sulle minacce di 6 (lo ha scritto lei) tifosi coprendo in realtà quello che è il vostro disimpegno che prosegue da tempo e mascherando una stagione che definire fallimentare è un eufemismo, non è una bella mossa.
A Legnano siamo rimasti con presidenti fantoccio e analfabeti inviati da Roma, su richiesta londinese, da parte di pagliacci del lago di Garda.
Ne abbiamo viste sciur Gaetano in questi anni, ne abbiamo viste di tutte i colori, ma voi avete portato il deserto come mai prima.
Ma ci mancavano ancora gli sfoghi via missiva da padre a figlia e viceversa.
Un consiglio: parlate di più in famiglia e ripete con noi che non siete mai stati obbligati ad acquisire il Legnano e non siete soprattutto obbligati ogni giorno della vostra vita a farlo pesare agli altri. 

 

 

 
     
  Sabato 7 gennaio 2017 - ore 12.45  

Copyright © 2003-2017 by Gianfranco Zottino - Tutti i diritti sono riservati.