CALDIERO TERME (VR) – Non basta il cuore al Legnano, che perde 3-2 in rimonta sul campo del Caldiero Terme al termine di una bella ed equilibrata partita.
Nella prima frazione di gioco è lilla show: partono fortissimi i ragazzi di Liguori, bravi a portarsi due volte in vantaggio prima con Staffa e poi con Vuskovic, prima rete per l’attaccante croato, che è stato inoltre uno dei più propositivi questo pomeriggio. L’episodio che cambia la storia della partita arriva al 37’ del primo tempo, com la rete di Fasan per il Caldiero Terme.
Nella ripresa il Legnano cala il ritmo, forse subendo troppo l’aggressività dei padroni di casa che trovano così il pareggio al 15’ con un gran gol firmato da Arma. L’intensità della gara aumenta sempre più e i lilla abbassano il baricentro, forse troppo. Il gol che completa la rimonta del Caldiero è firmato al 30’ da Filiciotto.
Ancora una sconfitta dunque per il Legnano, ancorato al terz’ultimo posto in classifica a quota 26 punti. Vittoria preziosissima per il Caldiero terme che ritrova così la testa della classifica, superata la Varesina con 55 punti.