A.C. Legnano, Pogliani corregge il tiro: verità e smentite sul caos societario

da | Set 10, 2024

Dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, il Direttore Generale Eros Pogliani interviene per correggere alcune affermazioni e rassicurare i tifosi sul futuro della squadra

LEGNANO – La situazione del Legnano continua a destare preoccupazione tra tifosi e addetti ai lavori. A pochi giorni dall’inizio del campionato, il Direttore Generale Eros Pogliani ha rilasciato una nota ufficiale per fare chiarezza su alcune dichiarazioni pronunciate durante la conferenza stampa del 6 settembre 2024. Tra rettifiche e precisazioni, Pogliani ha voluto allontanare eventuali fraintendimenti e spiegare le reali condizioni della società, in un momento di forte incertezza per il club legnanese.

A seguito di alcune richieste di chiarimenti ricevute per quanto da me detto alla conferenza stampa del 6 settembre, ci tengo a precisare quanto segue. Quando ho parlato della possibilità concreta che il Legnano non sarebbe riuscito neppure a giocare le prime partite del campionato mi riferivo a mancanze non attribuibili al Presidente Enea Benedetto. Ho erroneamente riferito che il Sig. Sergio Zoppi era stato vice-Presidente della Caronnese, ma su quel punto ho sbagliato, in quanto non ha mai ricoperto questa carica. Quando ho parlato di creditori che si fanno avanti con me e che pretendono di essere saldati, preciso che non conosco la reale debenza di queste somme da parte della società e che pertanto le stesse saranno vagliate dai legali. Io mi limito a segnalare, come chiarito dall’Avvocato alla conferenza stampa, che finché non saranno dissequestrate le quote l’Amministratore Unico e Presidente è il dott. Enea Benedetto. Ho la gestione del ramo d’azienda relativo alla prima squadra ed alla formazione Juniores. Il momento è critico e non bisogna lasciare aperti fraintendimenti con le proprie dichiarazioni. E’ per questo che ho voluto rilasciare questa comunicazione.

 

Condividi