Calciomercato lilla scatenato, un altro portiere per il Legnano

da | Set 19, 2024

Il portiere calabrese Francesco Quintiero si unisce alla rosa lilla con l’obiettivo di contribuire al progetto di ricostruzione

LEGNANO – Il Legnano continua a rinforzarsi e, con il terzo arrivo di giornata, annuncia l’acquisto di Francesco Quintiero come nuovo portiere per la stagione 2024-2025. Nato a Cetraro nel 2000 e alto 186 centimetri, Quintiero ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Cosenza, arrivando fino alla prima squadra sia in Serie C che in Serie B. Successivamente, ha militato nel Rende in Serie D e ha difeso i pali della Caronnese in Eccellenza nella scorsa stagione.

Arrivo a Legnano con grosse motivazioni – ha dichiarato Francesco QuintieroPur non avendo mai affrontato il club da avversario, ho sentito parlare molto della tifoseria calda dei lilla. Credo molto in questo progetto di ricostruzione del club e sono certo che presto arriveranno anche i risultati”.

Il nuovo portiere lilla è già a disposizione di mister Luca Cataldo e contenderà il posto da titolare a Matteo Cirenei nella sfida casalinga di sabato contro il Pavia a Caronno Pertusella.

LEGGI ANCHE

Matteo Cirenei torna a difendere la porta del Legnano

Stefano Sberna rinforza la difesa del Legnano

 

Condividi