LEGNANO – Due nuovi acquisti per l’A.C. Legnano: il centrocampista Lorenzo Brugni e il difensore Lorenzo Veroni arrivano per dare una svolta alla stagione lilla iniziata nel peggiore dei modi.
La squadra lilla ha infatti ufficializzato nella serata di oggi, giovedì 26 settembre, l’arrivo di due giocatori di esperienza pronti a dare il massimo per aiutare il club a risalire in classifica.
Lorenzo Brugni, centrocampista nato a Milano nel 2000, ha un passato di rilievo nelle categorie superiori: cresciuto nel settore giovanile dell’Alessandria, ha debuttato in Serie C con i grigi nella stagione 2017/18, per poi giocare in Serie D con Sanremese e Casale, e in Eccellenza con Accademia Pavese, Sestese, Olginatese e Casteggio.
“Mi ha convinto il progetto del Direttore Pogliani – ha dichiarato convinto del nuovo progetto – Avevo diverse opzioni, ma alla fine ho scelto Legnano per le grandi potenzialità che vedo in questa squadra”. A livello personale e collettivo, l’obiettivo per lui è chiaro: “Sono qui per aiutare la squadra a risollevarsi e riportarla ai livelli che merita“.
Lorenzo Veroni, nato a Legnano nel 1999, arriva per rinforzare il reparto difensivo dopo aver militato in Serie D con Pro Patria, Matelica, Pineto ed Arconatese, e in Eccellenza con Pontelambrese, Gavirate, Club Milano e Castanese.A
Difensore versatile, capace di giocare sia da terzino che da esterno alto, Veroni si è detto pronto a dare il suo contributo: “Pogliani mi ha offerto l’opportunità di assumermi responsabilità, e questo è ciò che cercavo. Sono qui per dare il massimo e aiutare la squadra a risalire“.
Sia Brugni che Veroni sono determinati a fare la differenza, in una squadra giovane che in questo primo sprazzo di stagione ha mostrato non poche perplessità e che sicuramente necessita di ritocchi anche pesanti della sua rosa.