Il Legnano ritorna al Giovanni Mari il 24 novembre

da | Ott 30, 2024

Il D.S. Caserta spiega perchè domenica contro il si giocherà ancora una volta, finalmente l'ultima, al Campo di Via Pace

LEGNANO – Il ritorno del Legnano allo Stadio Giovanni Mari slitta al prossimo turno casalingo. A comunicarlo, ancora una volta attraverso un post pubblicato sul Gruppo Facebook Amici dell’AC Legnano calcio 💜 Club Andrea Rinaldi, è stato il Direttore Sportivo lilla Nicola Caserta: “Vi comunico che l’incontro avvenuto stamane con il sig. Alfonso Costantino e’ stato positivo in quanto L’Accademy Legnano e’ ben lieta di farci tornare al Mari. Per motivi di tempo non si è riusciti a fare i cambi del campo per la prossima partita casalinga col Meda e giocheremo per l’ultima volta alla Pace.
La prossima partita casalinga stiamo a tifare forza Legnano al nostro Comunale G. Mari. Forza Lilla.

L’appuntamento allo Stadio Giovanni Mari è quindi per il prossimo 24 novembre quando in occasione della XII giornata di andata, il Legnano affronterà la Caronnese.

Ricordiamo che martedì 29 novembre il Comune di Legnano ha comunicato di aver assegnato la gara per la concessione dello stadio cittadino fino al prossimo giugno all’‘Academy Legnano Calcio del Presidente Costantino, unica società che ha risposto al bando indetto nei mesi scorsi da Palazzo Malinverni.

LEGGI ANCHE

Il Comune di Legnano assegna lo stadio “Giovanni Mari” all’Academy Legnano Calcio

 

Condividi