Legnano, Zoppi paga i debiti con i giocatori della scorsa stagione

da | Nov 6, 2024

Un atto dovuto da parte del Presidente lilla per evitare pesanti penalizzazioni

LEGNANO – Impegno mantenuto dal nuovo Presidente dell’A.C. Legnano Sergio Zoppi: le pendenze con i giocatori lilla della scorsa stagione sono in fase di pagamento.

Secondo quando riportato da Sport Legnano, il massimo dirigente lilla, come promesso fin dal suo insediamento poche settimane fa, si è accollato i debiti della precedente gestione. Una condizione necessaria per evitare la pesante penalizzazione in classifica che avrebbe probabilmente resa impossibile la permanenza in categoria.

Una tegola per altro ben nota all’imprenditore rescaldinese, già impegnato nella difficile ricostruzione da zero di una società uscita malconcia da due stagioni da dimenticare sotto ogni punto di vista.

Stando a quanto riportato da Sport Legnano, il legale incaricato da Zoppi avrebbe quindi iniziato a negoziare con i giocatori, riuscendo a ottenere alcune liberatorie e avviando i primi pagamenti.

Si tratta di un ulteriore tassello verso una normalizzazione fa tempo auspicata dalla tifoseria, che va ad affiancarsi al rinnovo completo della rosa (certamente da rinforzare adeguatamente durante il mercato invernale) ed al tentativi, tutt’ora in corso, di trovare un accordo con lAcademy Legnano per il ritorno del Legnano al “Giovanni Mari“.

Condividi