Alessandro Barbui torna in maglia lilla

da | Nov 12, 2024

Mercato lilla sempre in fermento

LEGNANO – In tema di calciomercato Legnano continuia ad essere un cantiere aperto. In attesa della riapertura ufficiale del mercato, che arriverà solo a dicembre, al termine del girone di andata, la squadra guidata dal Presidente Sergio Zoppi sta cercando di trovare una soluzione per colmare le tante lacune di una rosa cjhe per le note vicende societarie passate risulta alquanto raccogliticcia.

Stando a quanto riportato oggi da Sport Legnano, nelle prossime ore si aggregerà alla squadra lilla Alessandro Barbui, centrocampista classe 2002 con alle spalle ben tre stagioni nel Legnano in Serie D, dal 2020/21 al 2022/23, durante le quali ha collezionato 55 presenze, 34 delle quali da titolare.

Barbui dopo il debutto nel massimo campionato dilettantistico con la maglia della squadra della Città del Carroccio è passato all’RG Ticino nel 2022/23 ottenendo una promozione dall’Eccellenza alla Serie D. Nel 2023/24, dopo aver iniziato la stagione con la squadra di Romentino è tornato in Eccellenza Piemonte nell’Accademia Borgomanero.

Oltre al ritorno in maglia lilla di Alessandro Barbui, la rosa della squadra di Mister Cataldo, sempre secondo Sport Legnano, si dovrebbe arricchire anche di un altro centrocampista e di un attaccante.

Leggi altre news lilla QUI >>

Condividi