Il Legnano torna allo stadio Mari celebrando la maglia lilla e Gigi Riva

da | Nov 16, 2024

Domenica 24 novembre, il “Giovanni Mari” di Legnano riapre le sue porte per una giornata di festa dedicata all’orgoglio lilla

LEGNANO – Il ritorno dell’A.C. Legnano allo Stadio “Giovanni Mari” sarà un evento speciale. Domenica 24 novembre, in occasione della 12ª giornata del girone A di Eccellenza contro la Caronnese, il club lilla ha organizzato una serie di iniziative per celebrare il legame con i propri colori e la propria storia.

La settimana della festa inizierà martedì 19 novembre, con una conferenza stampa presso la Sala degli Stemmi di Palazzo Malinverni, dove il Sindaco Lorenzo Radice, l’Assessore allo Sport Guido Bragato e il Presidente lilla Sergio Zoppi presenteranno ufficialmente gli eventi. Durante l’incontro, verrà consegnata una targa dedicata a Gigi Riva, leggenda del Legnano e del calcio italiano, che sarà affissa al centro della tribuna coperta dello stadio.

Nuova maglia Legnano

La nuova maglia del Legnano

Il momento clou sarà però domenica, con una giornata interamente dedicata ai tifosi. Per i giovani Under 16, l’ingresso sarà gratuito, invitando così le nuove generazioni a vivere da protagonisti il ritorno a casa del Legnano. Durante l’intervallo del match, le nuove divise “home” e “away” per la stagione 2024/25 saranno svelate al pubblico, indossate da due miss in un suggestivo giro di campo.

A rendere il tutto ancor più speciale, la presenza delle vecchie glorie lilla e un tributo a Gigi Riva, al quale sarà intitolata ufficialmente la tribuna coperta dello Stadio Mari. Un evento che non sarà solo sportivo, ma un vero e proprio inno all’appartenenza e alla passione per i colori lilla.

Stadio Giovanni Mari

La tribuna coperta sarà dedicata al grande Gigi Riva

Il nostro ritorno al Mari sarà una festa per tutta la città – commenta il Direttore Sportivo Nicola Casertae un’occasione per celebrare insieme i nostri valori e la nostra storia. Invitiamo tutti i ragazzi delle Scuole Calcio e dei settori giovanili a partecipare, per far sentire alla squadra il calore e la passione del popolo lilla.”

L’appuntamento è quindi fissato: domenica 24 novembre, tutti allo stadio “Giovanni Mari” di Legnano per una giornata che promette emozioni, ricordi e la voglia di scrivere nuove pagine nella storia lilla. E chissà che finalmente non arrivi anche una tanto sospirata vittoria…

LEGGI ANCHE

Anche Palio ed inno di Mameli sulla nuova maglia del Legnano

 

Condividi