LEGNANO – La dirigenza dell’A.C. Legnano attraverso un comunicato ufficiale emesso nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 25 novembre, ribadisce il pieno sostegno al tecnico Luca Cataldo. In un momento delicato per la squadra, la società lilla invita a mantenere la calma e a dare fiducia al progetto tecnico avviato in questa stagione. Di seguito, il testo integrale del comunicato, firmato dall Presidente Sergio Zoppi:
Il Presidente Zoppi e la dirigenza dell’A.C. Legnano, rinnovano la fiducia del tecnico Luca Cataldo (mai messa in discussione). Da un lato, c’è la volontà di continuare un progetto tecnico che ha già mostrato segnali positivi. Dall’altro, la consapevolezza che un allenatore come il tecnico milanese, può rappresentare un valore aggiunto per del club. La squadra sappiamo essere con il mister e questo per noi è molto importante. Sicuramente è necessario acquisire nuovi elementi ma a mercato chiuso sta risultando complesso. Bisogna attendere dicembre, pazientare e lasciar lavorare tranquillo lo staff. Comprendiamo la preoccupazione dettata dalla classifica ma la situazione complessa di ricostruzione richiede tempo, dopotutto società e rosa sono ripartite da zero e in corsa con le difficoltà che tutti conoscono. Tempo che va lasciato per poter lavorare in serenità, perché la famiglia dell’A.C. Legnano crede in questo progetto! Un segnale di continuità che potrebbe rivelarsi fondamentale per raggiungere i traguardi prefissati.
Un messaggio chiaro e deciso, quello del Legnano Calcio, che invita i tifosi a guardare con fiducia al futuro. La società lilla, consapevole delle difficoltà attuali, non intende fare passi indietro e ribadisce il proprio impegno per costruire un percorso solido e ambizioso. La continuità, infatti, viene vista come la chiave per affrontare con determinazione il cammino verso la salvezza.