LEGNANO – La dirigenza dell’A.C. Legnano ha annunciato l’esonero dall’incarico l’allenatore Luca Cataldo e il suo vice Andrea Brambilla. La società ha espresso gratitudine per la professionalità dimostrata dai tecnici durante la loro permanenza e ha augurato loro successo nelle future esperienze professionali.
La decisione dell’esonero arriva in un momento critico per il club lilla, attualmente penultimo nel Girone A del campionato di Eccellenza Lombardia, con soli 7 punti raccolti in 14 partite. La squadra ha spesso mostrato difficoltà nel mantenere il vantaggio durante le gare, un fattore che ha contribuito alla precaria posizione in classifica.
Luca Cataldo, milanese classe 1979, era stato nominato allenatore a settembre 2024, con un contratto fino al 30 giugno 2025. Nonostante la fiducia inizialmente accordata, i risultati ottenuti non hanno soddisfatto le aspettative della società.
Al momento, non è stato ancora comunicato il nome del nuovo allenatore e gli allenamenti da martedì sono tenuti da Valerio Foglio, ma ancora non si sa se sarà l’ex lilla a sedere in panchina per la gara particolarmente sentita di domenica al “Giovanni Mari” contro il Saronno, storica rivale che i legnanesi tornano ad incrociare per la prima volta dopo parecchie stagioni.
LEGGI ANCHE