SAN VITTORE OLONA (MI) – Amichevole in famiglia tra la Prima Squadra del Legnano e la sua Juniores questa mattina al Campo Sportivo “Malerba” di San Vittore Olona, davanti ad una settantina di tifosi.
La partita si è conclusa sul 2-0 a favore della Prima Squadra grazie alle doppietta realizzata nel primo tempo dal centravanti albanese Ergys Ballgjini, il cui arrivo non è ancora stato ufficializzato in attesa che si completi l’iter burocratico del tesseramento. L’attaccante ha sbloccato il risultato su rigore per poi raddoppiare una manciata di minuti dopo con un delizioso pallonetto.
I lilla di mister Porro scenderanno in campo per un altro test match sabato 4 gennaio 2025, quando alle ore 14,30 sul campo sportivo di via Dell’Amicizia ospiteranno l’Ausonia, attualmente terza nel girone E di Promozione con una sola lunghezza di ritardo dalla coppia di testa.
I lilla allenati da Mister Porro torneranno in campo per la prima giornata del girone di ritorno solo domenica 12 gennaio, quando al “Giovanni Mari” arriverà un ospite decisamente ostico, la capolista Solbiatese, che all’andata si impose con un netto 3-0.
Nelle foto, riprese dalla pagina Facebook “Amici dell’AC Legnano – Club Andrea Rinaldi“, alcuni momenti della gara.