Tucci e Russo, due 2004 dall’Oltrepó al Legnano

da | Gen 2, 2025

Il Legnano pesca due giovani dalla Serie D

LEGNANO – Arrivano entrambi dall’Oltrepó, squadra di Serie D, Tommaso Tucci e Lorenzo Russo, gli ultimi due nuovi arrivi in casa Legnano.

Tommaso Tucci, centrocampista nato a Milano il 28 agosto 2004 (a destra nella foto), dopo aver giocato con Allievi e Juniores dell’Alcione, con i milanesi ha giocato due stagioni in Serie D nel 2021/22 (con 24 presenze e due reti) e nella prima parte del 2023/24 (solo 2 presenze), terminata poi nell’Arconatese (dove è sceso in campo 4 volte). Nella prima parte della stagione in corso è poi passato all’Oltrepó, che li ha schierato in 8 incontri.

Lorenzo Russo, attaccante classe 2004 (a sinistra nella foto) , ha esordito in Eccellenza con la Pontremolese nel 2022/23, retrocedendo in Promozione. L’anno successivo passa nella Caronnese e poi alla Milanese, entrambe in Eccellenza. Ad inizio della stagione in corso approda in Serie D nell’Oltrepó, in Serie D.

Sempre in tema di calciomercato, il Legnano attende di poter ufficializzare l’arrivo di Ergys Ballgjini, la punta albanese che lunedì ha siglato due reti nell’amichevole che la squadra lilla ha disputato contro la propria Juniores.

Condividi