LEGNANO – Il Legnano apre ufficialmente una mini campagna abbonamenti per le rimanenti nove partite casalinghe della stagione 2024/25 nel girone A di Eccellenza. Un’iniziativa decisamente inconsueta visto il periodo, che permetterà a tutti i tifosi lilla di sostenere la squadra nella corsa salvezza nella quale la squadra del Presidente Zoppi è al momento invischiata.
Le tessere saranno valide a partire dalla sfida contro il Casteggio, in programma domenica 19 gennaio, fino all’ultima gara interna della fase regolare, Legnano-Robbio Libertas, prevista per domenica 27 aprile. Nel pacchetto sono incluse le partite contro Sestese (2 febbraio), Mariano (16 febbraio), Cinisello (2 marzo), Ispra (16 marzo), Ardor Lazzate (19 marzo), Sedriano (23 marzo) e Rhodense (6 aprile)
I mini abbonamenti consentiranno ai tifosi di assistere alle gare da tre diverse aree dello stadio con tariffe vantaggiose:
- Curva: 40 euro
- Tribuna Blu: 75 euro
- Tribuna Rossa: 85 euro
Le tessere possono essere acquistate e ritirate presso la sede dell’A.C. Legnano, in via Palermo 33, ogni giovedì e venerdì dalle 10 alle 12. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero telefonico 324-9963148.
Questa iniziativa, che di fatto elimina le voci girate nelle ultime settimane su un possibile trasferimento delle gare lontano dal “Giovanni Mari”, fa anche definitivamente tramontare l’ipotesi di un anticipo della data di allestimento della pista per Palio. Anticipo che avrebbe così permesso di organizzare, come già avvenuto lo scorso anno, le gare di addestramento sull’anello dello stadio cittadino.
Il “Giovanni Mari“, che ospiterà anche i Frogs Legnano per tre gare del massimo campionato italiano di Football americano, torna dunque ad essere la casa dei lilla. Per il Collegio dei Capitani e delle Contrade, organizzatore delle corse di addestramento, una nuova tegola che rende sempre più probabile l’annullamento delle tre date già confermate nei mesi scorsi. A meno di ipotesi fantasiose e certamente impopolari come quelle del loro trasferimento in terra Toscana.