Asta su Ebay per le maglie speciali dell’A.C. Legnano in memoria di “Fabbro”

da | Feb 22, 2025

L'iniziativa fortemente voluta dall'imprenditore legnanese Giuseppe Calini

LEGNANO- L’A.C. Legnano ha dato ufficialmente il via a un’importante iniziativa benefica per ricordare Fabrizio “Fabbro” Bergamaschi, storico ultrà dei Boys Lilla scomparso prematuramente nel gennaio 2021. Sono infatti in vendita su Ebay le maglie speciali realizzate in suo onore e indossate dai giocatori lilla nella vittoriosa sfida casalinga contro il Mariano, disputata domenica scorsa allo stadio “Giovanni Mari” e valida per la sesta giornata di ritorno del girone A di Eccellenza.

 

Legnano maglia commemorativa

La maglia commemorativa lilla

 

L’iniziativa, fortemente voluta dall’imprenditore legnanese Giuseppe Calini, grande tifoso nonché autore dell’inno ufficiale del club, ha trovato il pieno supporto della società lilla, che ha deciso di rendere omaggio alla memoria di un tifoso simbolo della curva. Le divise celebrative, cariche di significato, rappresentano un pezzo di storia per la tifoseria legnanese e offrono ai collezionisti e agli appassionati la possibilità di aggiudicarsi un cimelio unico.

L’A.C. Legnano, che ringrazio di cuore, ha aperto l’asta delle maglie – ha commentato Calini in un post sui social – Il ricavato andrà in beneficenza a una famiglia che ha perso la sua piccola leoncina… Grazie davvero alla società, ai tifosi, agli Ultras. Ciao Fabbro, hai fatto un altro “miracolo” per la piccola Gaia.”

Le maglie sono disponibili all’asta nella sezione Ebay dedicata alle divise da calcio da collezione. Chiunque voglia partecipare può farlo accedendo ai seguenti link:

 

Un’occasione imperdibile per tutti i tifosi lilla che vogliono rendere omaggio a “Fabbro” e contribuire a mantenere vivo il suo ricordo attraverso un gesto concreto.

LEGGI ANCHE

Presentata al Welcome Hotel la maglia in ricordo di “Fabbro”

Condividi