SEVESO (MB) – Importante vittoria per 3-1 del Legnano sul campo del Base 96 Seveso. Ad aprire le marcature, dopo soli quattro minuti, è stato Santagostino, abile a colpire di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Il raddoppio è arrivato al 43′ su azione di contropiede, con Veroni portatore di palla che scarica una botta dai 20 metri.

Quintero para il rigore a Marianacci
La gara si accende nel finale: all’80’ Quintiero para un rigore a Marianacci mandando la sfera in corner, sugli sviluppi del quale lo stesso Marianacci accorciano le distanze. Passano solo tre minuti ed il Legnano sigla la terza rete lilla con Noia, anche in questo caso su azione conseguente un tiro dalla bandierina.
Un risultato che permette ai lilla di Mister Porro di portarsi a +3 sulla zona playout in vista del turno infrasettimanale di mercoledì che li vedrà ospiti della Vergiatese. , sconfitta nell’anticipo di sabato per 1-0 dalla Solbiatese, nuovo leader della classifica.
Base 96 Seveso – Legnano 1-3 (0-2)
Gol: 4’ Santagostino (L), 43′ Veroni (L), 83′ Marinacci (B), 86′ Noia (L)
Base 96 Seveso: Ragone, Ramos Fortes, Campanati, Romano, Cappanera, Galimberti, Pagliaro, Biancu (61′ Ruggeri), Marinaci (86′ Adamo), La Grutta (77′ Broggi), Carraro (70′ Capelli).
In panchina: Migliore, Quitadamo, Grippo, Pirovano, Colinati.
Allenatore: Simone Cazzaniga.
Legnano: Quintiero, Casagrande, Veroni (78′ Buccino), Tucci, Santagostino, Barbui (87′ Russo), Pagani, Noia, Ballgjini (78′ Femminò), Marrulli (89′ Rosa), Sartor (92′ Diatta Papa).
In panchina: Cirenei, Hasanaj, Vallario, Mezzanzanica.
Allenatore: Gianluca Porro.
Arbitro: Foresti di Bergamo.
Ammoniti: Casagrande, Tucci, Cappanera, Femminò.
Espulsi: nessuno.
Spettatori: 200 circa.
La pagina Facebook ufficiale dell’A.C. Legnano QUI >>
Visitate il Museo Lilla QUI>>
(Foto Lilla Club Fedelissimi)