LEGNANO – Pareggio che non serve a molto a nessuna delle due squadre, quello andato in scena oggi al “Giovanni Mari” tra Legnano e Cinisello., entrambe bisognose di una vittoria per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.
Dopo un primo tempo con poche emozioni degne di nota, la prima vera occasione la si registra nella ripresa, con una grande parata di Calabrò che salva miracolosamente la propria porta su un colpo di testa di Pagani. Una parata che vale quanto una rete, per il portiere classe 1996 che esulta come se avesse segnato (nella foto in apertura).
Passano sei minuti ed il Legnano chiede a gran voce un rigore per atterramento in area di Casagrande, ma l’arbitro non è dello stesso avviso.
Tante le occasioni per il Cinisello nel finale. Davvero ghiotta quella al 75′, con Ranzetti che tocca di testa all’indirizzo di Caccianiga che la indirizza in porta ma trova pronto Quintiero che blocca la palla a terra. Un minuto dopo Pardo insacca ma la sua posizione viene giudicata in fuorigioco.
Da segnalare all’85’ il debutto in Eccellenza del giovane 2006 Riccardo Colombo, entrato al posto di Sartor.
Legnano – Cinisello 0-0
Legnano: Quintiero, Buccino (47′ Casagrande), Veroni (79′ Ferulli), Barbui (81′ Russo), Santagostino, Cozzi, Pagani, Noia, Rosa (89′ Mezzanzanica), Femminò, Sartor (85′ Colombo).
In panchina: Cirenei, Hasanaj, Vallario, Diatta Papa.
Allenatore: Gianluca Porro.
Cinisello: Calabrò, Manta, Silvestre, Crimaldi, Lazzaroni, Frigerio, Cesana, Boni (53′ Ranzetti), Pardo (85′ Martini), Chiodi, Caccianiga.
In panchina: Meneghel, Pellegrino, Vario, Principi, Piccirillo, Atzeni, Lazzaro.
Allenatore: Alessio Vianello.
Arbitro: Foltran di Seregno (MB).
Ammoniti: Sartor (L), Silvestre (C)
Espulsi: nessuno.
Recupero: p.t. 4′ – st. 4′.
Angoli 1-0 (0-0).
La pagina Facebook ufficiale dell’F.C. Cinisello 1945 QUI >>
Visitate il Museo Lilla QUI>>