PERO – Dopo la pubblicazione su Notiziariocalcio.com della notizia su possibili trattative in corso tra il Club Milano, Arconatese e Legnano per la cessione del proprio titolo sportivo di Serie D, è arrivata la secca smentita del club di Pero.
“In riferimento all’articolo pubblicato dal sito web “𝘕𝘰𝘵𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘊𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰” in data odierna, che ipotizza una presunta volontà di cessione del titolo sportivo di Serie D – ipotesi, peraltro, non conforme alle normative federali – il Club smentisce categoricamente tali illazioni.
I Soci Fondatori di Club Milano, in carica ininterrottamente dal 2017, anno di fondazione ex novo del progetto, ribadiscono con fermezza di non avere mai preso in considerazione alcuna ipotesi di cessione delle quote societarie. In queste settimane il Club è impegnato nella pianificazione del futuro della società, con l’obiettivo di rafforzare la solidità dell’assetto proprietario e consolidare lo sviluppo tecnico e organizzativo per una progettualità di medio termine.
Si invita pertanto la stampa a verificare scrupolosamente le fonti prima di diffondere notizie prive di fondamento, che rischiano solo di alimentare confusione tra tesserati, addetti ai lavori e sostenitori, arrecando danno al Club.”
LEGGI ANCHE