LEGNANO – Continua a prendere forma il reparto offensivo dell’A.C. Legnano in vista della stagione 2025/26. Il club ha ufficializzato l’arrivo in maglia lilla di Alessandro Cavallotti, attaccante esterno classe 2005, che compirà 20 anni il prossimo 20 agosto.
Cavallotti porta con sé un bagaglio importante in termini di formazione tecnica. È infatti cresciuto nel settore giovanile della Juventus, con cui ha giocato dalla categoria Under 10 fino all’Under 14, per poi proseguire nel Novara (Under 15 e Under 16) e nella Pro Vercelli, dove ha disputato i campionati Under 17 e Primavera 3.
Negli ultimi due anni ha mosso i primi passi in prima squadra, collezionando 2 presenze in Serie D con la Vogherese e 9 presenze in Eccellenza con il Robbio Libertas, maturando le sue prime esperienze nei campionati senior.
Alessandro Cavallotti rappresenta una scommessa di prospettiva su un profilo offensivo rapido e duttile, pronto a mettersi in gioco nella nuova avventura in Eccellenza con la maglia della sua nuova squadra.
TUTTI I MOVIMENTI DEL CALCIOMERCATO LILLA QUI >>

