Andrea Cozzi confermato: continuità in mezzo al campo per il Legnano

da | Lug 15, 2025

Dopo 30 presenze e 2 gol nella scorsa stagione, la mezzala classe 2005, figlio del grande Giovanni Cozzi, resta in lilla anche per il 2025/26

LEGNANO – Il Legnano ufficializza la riconferma di Andrea Cozzi, centrocampista classe 2005, che farà parte della rosa lilla anche nel campionato di Eccellenza 2025/26. Dopo un’ottima prima stagione, Cozzi si è guadagnato sul campo la fiducia della società e dello staff tecnico.

Il centrocampista ha totalizzato 30 presenze e 2 reti nell’ultima annata, dimostrando qualità, intelligenza tattica e grande disponibilità. Una mezzala moderna, in grado di coniugare inserimenti offensivi e copertura del campo, che rappresenta uno dei volti giovani più interessanti del gruppo lilla.

Figlio d’arte, Andrea è il figlio di Giovanni Cozzi, ex terzino del Legnano protagonista della storica promozione in Serie C1 nel 1982/83. Cresciuto nella Roncalli (poi Academy Legnano), ha completato la formazione all’Alcione Milano, dove ha indossato la fascia di capitano della Juniores Nazionale Under 19 Campione d’Italia nel 2023/24, sotto la guida dell’ex lilla Luisito Matteo Campisi. Nella stagione dello scudetto ha chiuso con 6 gol e 12 assist.

Per Andrea Cozzi si apre ora una nuova stagione in maglia lilla, all’insegna della continuità, del senso d’appartenenza e del lavoro, valori centrali nel progetto tecnico del club per il 2025/26.

TUTTO SUL MERCATO LILLA QUI >>

 

Condividi