LEGNANO – Il Legnano ha ufficializzato la riconferma di Vittorio Pagani, esterno destro classe 2003, che farà parte della rosa lilla anche nella stagione 2025/26. Un rinnovo nel segno della continuità, dopo un’annata in cui il laterale si è messo in evidenza per solidità, corsa e intelligenza tattica.
Pagani ha disputato 27 partite nello scorso campionato di Eccellenza, condite da 1 rete, risultando tra i profili più affidabili della rosa. A certificare il suo ruolo centrale anche la fascia da capitano, indossata nella prima parte della stagione.
Per il laterale si tratta della terza esperienza in maglia lilla, dopo le 31 presenze e 2 reti collezionate in Serie D nel 2022/23. Il suo percorso professionale comprende tappe significative: in Serie C con il Novara (10 presenze e 1 gol nel 2020/21, oltre a 2 gare in Coppa Italia di categoria) e nella Primavera del Torino, dove ha totalizzato 22 presenze.
Nella stagione 2023/24, Vittorio Pagani ha inoltre contribuito alla promozione in Serie D del Siena, con 14 presenze e 1 gol nel campionato di Eccellenza toscana.
Il Legnano si assicura così un giocatore completo e già esperto, in grado di garantire equilibrio ed efficacia su tutta la corsia di destra. La sua conferma rafforza ulteriormente l’identità e la continuità del gruppo guidato da mister Porro.
TUTTI GLI ALTRI MOVIMENTI DEL MERCATO LILLA QUI >>

