LEGNANO – Avversari di peso nel girone in cui il Legnano è stato inserito nel prossimo campionato di Eccellenza. Il Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ha infatti comunicato la composizione dei gironi e quello dei lilla sarà il Girone A, dove sono inserite tutte le altre squadre dell’Altomilanese e del varesotto, ossia Arconatese, Caronnese, Magenta, Saronno, Rhodense, Solbiatese, Besnatese, Sestese, Vergiatese e Sedriano.
Completano il quadro Alta Brianza, Mariano, Arcellasco, Ardor Lazzate, Lentatese, Vigevano e Vis Nova Giussano.
Un girone di Eccellenza nel vero senso della parola, davvero impegnativo per il Legnano, con squadre del calibro di Arconatese e Solbiatese che partono con i favori del pronostico per una corsa che garantirà l’accesso alla Serie D solo alla prima classificata.
Ora non resta che attendere il calendario, che arriverà nelle prossime settimane insieme con quello della Coppa Italia di categoria. In questo modo potremo sapere nel dettaglio le date e le sedi delle varie gare, in attesa di conoscere anche quando il “Giovanni Mari” sarà a disposizione per le gare interne, dando per scontato che almeno fino ai primi di ottobre il Legnano sarà costretto ad emigrare altrove.
TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO LILLA QUI >>