Legnano, la nuova stagione parte dal cuore della città

da | Set 12, 2025

Presentata al bar "Al Piccolo" di Corso Garibaldi la Prima Squadra lilla

LEGNANO – Al bar “Al Piccolo”, a pochi passi dalla centralissima Piazza San Magno, è andata in scena nel tardo pomeriggio di venerdì 12 settembre, la presentazione ufficiale del Legnano Calcio, pronto a debuttare nel campionato di Eccellenza 2025/26. Una serata informale ma carica di entusiasmo, alla presenza del Presidente Sergio Zoppi, della dirigenza, dei tifosi e della stampa.

A dare il via alla serata l’Assessore allo Sport di Legnano, Guido Bragato, che dopo aver ricevuto in dono la maglia lilla ha lanciato un messaggio positivo: “Fa piacere iniziare la stagione con aria di normalità e senza incertezze come nelle ultime stagioni.”

 

Michael Corio Stefano Pellini Marco Bianchi

Michael Corio, Stefano Pellini e Marco Bianchi

 

Poi spazio ai veri protagonisti: i legnanesi Michael Corio, Stefano Pellini e Marco Bianchi, tornati a vestire il lilla questa estate, mister Gianluca Porro e il vice Valerio Foglio, la punta di diamante del mercato Giuseppe De Luca e il capitano Mattia Noia.

A chiudere, le parole del Direttore Generale Mauro Nucera che ha ribadito l’ambizione della società di lottare per un ruolo da protagonista. Presentate anche le nuove maglie ufficiali, già indossate negli appena conclusi impegni di Coppa Italia.

 

Maglia lilla 2025-26

La nuova maglia lilla 2025/26

 

 

 

Condividi