LEGNANO– La Juniores Elite del Legnano continua a correre. Al “Cozzi” i ragazzi di mister Massimiliano Garzonio centrano la seconda vittoria di fila superando per 2-0 la Besnatese, grazie a una doppietta del giovane attaccante Russo.
La partita si mette subito sui binari giusti: dopo un quarto d’ora i lilla sbloccano il risultato con Russo, glaciale dal dischetto. Nella ripresa il classe 2008 torna protagonista firmando il gol del raddoppio che mette in discesa la gara.
Il finale regala qualche brivido. Prima l’espulsione di Priore lascia il Legnano in dieci uomini, poi anche la Besnatese rimane in inferiorità numerica per un rosso diretto che ristabilisce la parità. Nonostante le fiammate degli ospiti, la retroguardia lilla tiene e il 2-0 non cambia più.
A fine gara mister Garzonio sottolinea la prova di carattere dei suoi: “Sono molto contento per la prestazione dei ragazzi, che hanno ottenuto una vittoria meritata in una partita complicata. La Besnatese è un avversario difficile da affrontare“.
Nella quarta giornata del girone A, in programma sabato 4 ottobre, i lilla torneranno al “Cozzi” per ospitare l’Union Gorla.