LEGNANO – Non c’è ancora alcuna ufficialità da parte della società, ma il messaggio pubblicato sui social da Mattia Noia ha tutto il sapore di un addio al Legnano.
Il difensore classe 1992, diventato rapidamente un punto di riferimento dello spogliatoio fino a indossare la fascia da capitano, ha affidato ai propri profili social parole cariche di emozione e appartenenza.
“L’ho difesa. L’ho sudata. L’ho rispettata. Ho avuto il privilegio di esserne capitano e di rappresentarla. Sei stata casa. Grazie“, ha scritto Noia accompagnando il messaggio con alcune immagini della sua esperienza in maglia lilla.

Parole che testimoniano il forte legame creatosi tra il giocatore e l’ambiente lilla, rese ancora più significative nel passaggio finale del post: “Quanto sei bella maglia lilla, sei unica“.
In attesa di eventuali comunicazioni ufficiali da parte della società, il saluto social di Noia sembra chiudere un capitolo intenso, vissuto sempre con grande personalità e senso di appartenenza a una maglia che, come lui stesso ha scritto, è diventata “casa”.
Tutte le news sul calciomercato lilla QUI ▶️

