Legnano, al via la stagione 2024/25

da | Ago 12, 2024

Ben 39 i giocatori lilla presenti alla prima seduta di allenamento al Campo dell'Amicizia

LEGNANO – Erano ben 39 i giocatori che nel pomeriggio di lunedì 12 agosto si sono dati appuntamento al Campo Sportivo di Via dell’Amicizia per il ritrovo e per la prima seduta di allenamento del Legnano, fresco di retrocessione in Eccellenza.

Presenti anche il nuovo allenatore Giuseppe Dicuonzo ed il suo vice Massimo Rimoldi, oltre al Responsabile dell’Area Tecnica Amministrativa Alessandro De Rose, al Direttore Generale Gianluca Greco ed al Direttore Sportivo Nicola Caserta.

Come lo scorso anno in occasione del ritiro di Oricola, anche in questa situazione bocche cucite sui nomi dei giocatori presenti, con la società lilla ha deciso di rendere nota la composizione della rosa 2024/25 solo prima dell’inizio delle partite ufficiali.

Nicola Caserta

Il mercato non è ancora chiuso, come ha dichiarato il D.S. Caserta in un comunicato: “Sono in trattativa con giocatori di un certo spessore e l’obiettivo condiviso con mister Dicuonzo è costruire la spina dorsale centrale con giocatori di esperienza mentre sulle fasce laterali utilizzeremo gli under. Tra questi ci sono diversi giocatori di Legnano che possono fare bene in Eccellenza“.

Giuseppe Dicuonzo

Soddisfatto di questa prima uscita Mister Dicuonzo: “Il mio primo impatto con la realtà del Legnano – si legge nel comunicato diffuso dalla società lilla – è stato decisamente positivo. Tutti i ragazzi si sono messi a disposizione e hanno lavorato con serietà. Anche le prove aerobiche hanno fornito dei buoni riscontri“.

Primo allenamento Legnano 2024/25

Gli allenamenti proseguiranno ogni pomeriggio dalle 16.30 alle 18 000 fino a domenica 18 agosto, mentre il primo impegno sul campo sarà nel primo turno di Coppa Italia Eccellenza mercoledì 28, con il Legnano che affronterà al Via Pace la Cisanese nella prima giornata del Girone 5. Il 1° settembre sarà la volta di Cisanese-Pradalunghese, mentre la terza giornata è in programma il 18 dello stesso mese, con i lilla ospiti della Pradalunghese.

Prima della Coppa il Legnano prenderà parte ad un paio di amichevoli, che al momento non sono ancora state definite.

Condividi