Dopo Siena e Legnano, anche a San Marino iniziano i problemi?

da | Set 13, 2024

Problemi tecnici vanno a braccetto con quelli societari, un déjà-vu

SAN MARINO – L’esperienza di Emiliano Montanari come Presidente, sta facendo discutere anche a San Marino, cosa per altro non nuova per chi ha vissuto da vicino la realtà sportiva di Legnano e Siena, le altre due squadre in precedenza gestite dall’imprenditore romano

Secondo un articolo di RTV San Marino, le recenti dichiarazioni di Montanari hanno creato tensioni all’interno del San Marino Calcio, con preoccupazioni che vanno oltre il piano sportivo. Il massimo dirigente sammarinese ha espresso disappunto per l’inizio di stagione della squadra, affermando: “Sono sorpreso e dispiaciuto di questo inizio stagione… nel calcio e dal calcio, ho imparato che la fiducia non è mai illimitata e soprattutto non è mai eterna”.

Queste parole, che hanno messo nel mirino il tecnico Emmanuel Cascione e il direttore sportivo Luca Bollini, si sommano ai problemi finanziari che sembrano emergere anche in questo caso. Infatti, sempre secondo RTV San Marino, alcuni fornitori starebbero valutando azioni legali nei confronti del club per presunti mancati pagamenti risalenti alla scorsa stagione.

Uno schema che sembra ripetersi e che solleva domande sull’equilibrio tra ambizioni sportive e solidità finanziaria dei club gestiti da Montanari.
.

 

Condividi