La nuova maglia lilla presentata in Piazza San Magno

da | Nov 23, 2024

Il Legnano celebra la sua storia e il legame con la città

LEGNANO – Giornata speciale per i tifosi lilla, che si sono riuniti in Piazza San Magno per assistere alla presentazione ufficiale della nuova maglia dell’A.C. Legnano. L’iniziativa, promossa dal consiglio del club, ha visto dei dirigenti Russo, Mirigliani e Mitti, oltre al Direttore Sportivo Caserta.

La scelta di Piazza San Magno, cuore simbolico della città, non è casuale: rappresenta il legame indissolubile tra la squadra e la comunità legnanese. Durante l’evento, i rappresentanti del club hanno svelato i dettagli del nuovo design, che unisce tradizione e innovazione, richiamando i colori storici e i valori che da sempre identificano il Legnano Calcio.

Un appuntamento non solo per ammirare la nuova divisa, ma anche per celebrare l’identità lilla e rafforzare il senso di appartenenza a una squadra che è parte integrante della storia della città. La partecipazione dei tifosi dimostra quanto il Legnano sia un elemento centrale nella vita della comunità, un vero orgoglio sportivo locale.

Le maglie ufficiali lilla della stagione 2024/25, firmate Athlentiq, presto disponibili in 100 pezzi, sono prenotabili inviando una e-mail all’indirizzo amministrazione@aclegnano.it al costo di 39 €.

Nel testo della mail occorrerà inserire nome e cognome, numero di telefono, taglia scelta e colore della maglia. In alternativa è possibile prenotarla domenica pomeriggio allo stadio “Giovanni Mari” lasciando tutti i dati.

Nuova maglia Legnano

La nuova maglia del Legnano

 

Condividi