LEGNANO – Secondo quanto riportato oggi da Legnanonews, il Legnano Calcio del Presidente Sergio Zoppi potrebbe vedere a breve nuovi innesti nella compagine societaria. Da ambienti vicini a Via Palermo si apprende che alcuni imprenditori elvetici potrebbero essere interessati a investire nel club lilla.
Gli sforzi economici sostenuti dal nuovo patron sono stati fino ad ora significativi, vista l’importante situazione debitoria accumulata sotto le precedenti gestioni, evidenziata a suo tempo dal Direttore Sportivo Eros Pogliani nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, lo scorso settembre. L’arrivo di nuove forze potrebbe garantire la copertura delle spese che il Legnano Calcio dovrà affrontare sul mercato invernale per rinforzare una rosa dimostratasi fin qui assolutamente inadeguata per la categoria.
Intanto, altre voci parlano della possibilità che anche lo staff tecnico e quello dirigenziale possano subire a breve una vera e propria rivoluzione. Una dimostrazione sarebbe data dal fatto che l’allenamento di oggi al Campo di Via Pace è stato gestito dall’ex lilla Valerio Foglio e non da Mister Luca Cataldo, un segnale che potrebbe indicare l’addio imminente del tecnico.
Ma le partenze potrebbero non fermarsi qui, perché anche il ruolo di Direttore Sportivo, attualmente ricoperto da Eros Pogliani, e quello di Direttore Generale, nelle mani di Nicola Caserta, potrebbero essere assegnati ad altri. I nuovi soci svizzeri, stando alle ipotesi di Legnanonews, potrebbero essere già al lavoro per proporre i loro candidati.
L’attesa per un futuro più solido e competitivo si fa sempre più forte tra i tifosi lilla, che sperano che i nuovi investimenti e le eventuali scelte strategiche portino stabilità e nuovi successi a una società che ambisce ad uscire dal una situazione di classifica a dir poco disastrosa.