LEGNANO – Primo allenamento oggi, lunedì 6 gennaio, con la Nuova Sondrio per l’ex centrocampista del Legnano Enzo Mathieu (nella foto in apertura). La notizia è stata data dalla sua nuova squadra, attraverso un post apparso sulla pagina Facebook del club.
Il giovane francese classe 2004 lascia dunque la squadra lilla dopo aver disputato 10 gare, metà delle quali da titolare, per approdare per la prima volta in carriera in Serie D. La squadra di Sondrio è attualmente in zona playout nel girone B, a due punti dalla Castellanzese.
“Mi trovo bene qui – ha commentato Enzo Mathieu al suo arrivo in Valtellina – Sono consapevole che l’obiettivo da raggiungere è la salvezza e mi impegnerò al massimo per aiutare la squadra a raggiungerla“.
La partenza del francese non è però l’unica avvenuta in sordina in questi giorni. Sebbene il Legnano non lo abbia ancora comunicato, oltre a Mathieu hanno lasciato la squadra anche l’attaccante classe 2002 Lorenzo Dilernia (7 presenze, 5 da titolare) ed il difensore classe 2003 Stefano Sberna (con 10 presenze da titolare all’attivo).