Francesco Quintiero ancora in lilla: il Legnano conferma il suo numero uno

da | Lug 11, 2025

Il portiere calabrese difenderà la porta lilla anche nel 2025/26

LEGNANOFrancesco Quintiero, 18 volte tra i pali la scorsa stagione, è stato riconfermato oggi dal Legnano. Sarà dunque lui a difendere la porta lilla anche nel campionato di Eccellenza 2025/26.

Nato a Cetraro (CS) nel 2000, alto 186 cm, Quintiero ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Cosenza, arrivando fino alla prima squadra sia in Serie C che in Serie B. Ha successivamente vestito la maglia del Rende in Serie D e della Caronnese in Eccellenza, prima di approdare nella Città del Carroccio la scorsa stagione.

Con i lilla è stato protagonista di un’annata importante: dopo un inizio sfortunato per un infortunio alla mano, è rientrato con grande carattere e personalità, rivelandosi uno dei protagonisti della rincorsa salvezza. La sua stagione si è distinta per le sue qualità tra i pali, con diversi rigori neutralizzati nei momenti più delicati, contribuendo alla permanenza in categoria.

A difendere la porta del Legnano nella nuova stagione ci sarà dunque ancora Francesco Quintiero, affiancato dal giovane Elia Priori, classe 2003, proveniente dal Città di Varese, con trascorsi nelle giovanili di Monza e Inter e importanti esperienze internazionali.

 

TUTTE LE ULTIME NEWS DEL MERCATO LILLA QUI  >>

 

 

 

 

Condividi