Garzonio torna sulla panchina della Juniores del Legnano

da | Ago 18, 2025

L’ex giocatore di Milan, Pro Vercelli e Pro Patria guiderà di nuovo i giovani lilla dopo l’esperienza nella stagione 2023/24

LEGNANO – L’A.C. Legnano ha ufficializzato il nuovo tecnico della Juniores Elite Under 19: sarà Massimiliano Garzonio a guidare i giovani lilla nella prossima stagione.

Per Garzonio si tratta di un ritorno in panchina con la formazione giovanile del Legnano, che aveva già allenato nel campionato Under 19 Nazionale durante la prima parte della stagione 2023/24.

Classe 1972, Garzonio vanta un passato importante anche da calciatore: cresciuto nel vivaio del Milan, con cui ha conquistato lo scudetto Berretti, ha poi indossato le maglie di Pro Vercelli e Pro Patria.

Chiusa la carriera da giocatore, ha intrapreso il percorso da allenatore, maturando esperienza nei settori giovanili di Castellanzese, Robur Legnano e Academy Legnano. Nell’ultima stagione ha guidato due diverse formazioni: l’Under 15 Elite del Canegrate e successivamente l’Under 15 Regionale dello SC United, conducendo quest’ultima alla salvezza.

Condividi