Un nuovo rinforzo per la difesa del Legnano: arriva Lorenzo Sandrini

da | Set 6, 2025

Classe 2003, ha alle spalle quattro stagioni in Eccellenza

LEGNANO – Nuovo rinforzo per la retroguardia lilla: il Legnano ha ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Sandrini, difensore centrale classe 2003.

Sandrini, destro naturale, è reduce da due stagioni consecutive in Eccellenza con la maglia della Vergiatese, squadra con cui ha maturato esperienza e continuità scendendo in campo per un totale di 57 volte e mettendo la firma a tre marcature.

Cresciuto calcisticamente nel Coaching Sport Italia di Milano, Sandrini ha poi fatto il salto nel settore giovanile del Lecco, vestendo le maglie degli Allievi Nazionali Under 17 e della Primavera bluceleste. Successivamente ha militato nell’Ardor Lazzate nelle stagioni 2021/22 e 2022/23, sempre in Eccellenza, collezionando 45 presenze ed una rete.

Già aggregato al gruppo sin dall’inizio della preparazione estiva, Lorenzo Sandrini è pronto per l’esordio ufficiale con i lilla: sarà infatti a disposizione di mister Gianluca Porro per la prima gara della stagione, in programma domenica 7 settembre ad Arconate contro l’Arconatese, sfida valida per il turno inaugurale della fase a gironi della Coppa Italia di Eccellenza.

Con il suo arrivo, il Legnano aggiunge fisicità e duttilità alla linea difensiva, puntando su un profilo giovane ma già abituato a lottare in categoria.

Tutti i movimenti di mercato lilla QUI >>

 

Condividi