LEGNANO – La notizia del passaggio di proprietà del Legnano Calcio, da Enea Benedetto a Sergio Zoppi, aveva scatenato l’entusiasmo tra i tifosi lilla. Tuttavia, secondo quanto riportato da paolozerbi.com, la situazione potrebbe essere più complicata di quanto sembri e i supporters potrebbero aver cantato vittoria troppo presto.
Stando alle informazioni raccolte, l’ex presidente Emiliano Montanari potrebbe vanificare l’intero processo di cessione. In una mail inviata anche alla PEC del Legnano Calcio, Montanari afferma di non aver mai ricevuto altro che una caparra da parte di Benedetto. Quest’ultimo, non rispettando i parametri stabiliti per l’acquisto, secondo Montanari non era nelle condizioni legali di procedere a sua volta con la cessione a Zoppi.
L’avvocato di Montanari ha già annunciato che, in caso di registrazione della cessione del club, il suo assistito è pronto ad avviare azioni legali nei confronti di Benedetto, con possibili ripercussioni anche sul futuro del Legnano.
Per molti tifosi lilla, che speravano nella conclusione di una lunga e travagliata vicenda societaria, questo potrebbe essere solo l’inizio di un nuovo capitolo che promette di riservare ulteriori colpi di scena.