Junior Elite Under 19: Legnano cade di misura contro il Saronno in una sfida ricca di gol

da | Ott 27, 2024

Non basta ai lilla la doppietta di Brounou ed il gol nel finale di Migliavacca

BREGNANO (CO) – La Juniores Elite Under 19 del Legnano, guidata da Moreno Ferrario, ha subito una sconfitta per 4-3 in trasferta contro il Saronno. La partita, giocata su ritmi elevati, ha visto entrambe le squadre darsi battaglia fin dai primi minuti, con i padroni di casa che sono riusciti a prevalere di misura.

Il Legnano aveva iniziato nel migliore dei modi, passando in vantaggio al 2’ grazie alla rete di Brounou. Tuttavia, il Saronno ha subito risposto con Bozzolan al 3’, ristabilendo la parità. Al 7’, i padroni di casa hanno trovato il vantaggio con Zippò su rigore, e poco dopo, al 16’, Sironi ha allungato ulteriormente le distanze. Brounou ha però ridato speranza ai lilla segnando nuovamente al 21’, fissando il punteggio sul 3-2 prima dell’intervallo.

Nella ripresa, il Legnano ha cercato il pareggio, ma è stato ancora Sironi a firmare il 4-2 al 34’, mettendo una seria ipoteca sul risultato. La squadra di Ferrario non si è arresa e ha accorciato le distanze con Migliavacca al 46’, ma il gol non è bastato per strappare un punto.

Ora i lilla, che in classifica sono all’ottavo posto a quota 13 punti, torneranno in campo sabato 2 novembre, quando affronteranno in casa l’Universal Solaro, terza classificata, con l’obiettivo di riscattarsi davanti al proprio pubblico.

 

Condividi