Nicola Caserta: stiamo trattando con l’Academy per far tornare il Legnano al Giovanni Mari

da | Ott 30, 2024

Il dirigente lilla lo ha reso noto in un post su Facebook

LEGNANO – Con un post sul Gruppo Facebook Amici dell’AC Legnano calcio 💜 Club Andrea Rinaldi, Nicola Caserta, dirigente dell’A.C. Legnano, ha fatto sapere ai tifosi lilla che nella mattinata di oggi, mercoledì 30 settembre, si terrà un incontro probabilmente decisivo per capire quando la squadra potrà tornare a giocare allo Stadio Giovanni Mari.

Stamattina ho l’incontro con l’Accademy Legnano nella persona di Costantino Alfonso – si legge nel post – Lui farà le Sue proposte li valuterò e vedremo di chiudere per il meglio il tutto per tornare al Mari.

Ricordiamo che proprio ieri il Comune di Legnano ha comunicato di aver assegnato la gara per la concessione dello stadio cittadino fino al prossimo giugno all’‘Academy Legnano Calcio del Presidente Costantino, unica società che ha risposto al bando indetto nei mesi scorsi da Palazzo Malinverni.

Nelle prossime ore quindi potremo capire se il Legnano avrà la possibilità di ritornare allo Stadio Giovanni Mari già in occasione della prossima gara interna di domenica 3 novembre contro il Meda, avversario diretto nella lotta salvezza.

Condividi