Valdifiori smentisce le voci sul suo possibile ritorno a Legnano

da | Set 10, 2024

Troppo bello per essere vero: l'ex lilla non tornerà nella Città del Carroccio

LEGNANOTroppo bello per essere vero. Non si può che commentare in questo modo la notizia del possibile ritorno in maglia lilla dopo sedici anni di Mirko Valdifiori.

Contattato dalla nostra redazione, è stato lo stesso ex lilla a smentire le voci che lo davano vicino all’A.C. Legnano: “Legnano è stata una bellissima ed indimenticabile parentesi della mia carriera, ma ora sarebbe per me un problema ritornare perchè non riuscirei più a trasferire lì la mia famiglia.

Mi stanno scrivendo in molti da Legnano e questo mi fa molto piacere perchè vuol dire che in passato abbiamo fatto qualcosa di bellissimo insieme – ha continuato l’ex lilla – Quell’anno non lo dimenticherà Legnano come non lo dimenticherò io, come non ce lo dimentichiamo ogni volta che ci risentiamo con i compagni di allora, Ceccarelli, Foglio, Battaglia, Gasparetto, Legati e tutti gli alti.

Mi dispiace che venga tirato in ballo in mio nome in quello che definisco fantacalcio o fantamercato. Io sono davvero legato a Legnano, sapete tutti quanto io tenga alla maglia lilla – ha precisato Valdifiorima è proprio per questo che mi dispiace che i tifosi possano essere illusi di un mio ritorno. Perchè in questo momento, a 38 anni, gli impegni famigliari diventano prioritari e la Città del Carroccio è troppo distante da casa. Sto valutando l’ipotesi di continuare a giocare, ma in una squadra che sia al massimo distante 25-30 chilometri.

Auguro il meglio alla Società ed all’intera città di Legnano, che merita sicuramente tanto rispetto e che spero possa tornare al più presto nel calcio professionistico“, ha concluso l’ex centrocampista lilla.

 

 

Condividi