LEGNANO – Il centrocampo del Legnano si arricchisce con un nuovo volto noto: Cesare Giani è ufficialmente un giocatore lilla per la stagione 2025/26. Per il classe 2003 si tratta di un ritorno, dopo aver indossato la maglia lilla nella seconda metà del campionato di Serie D 2022/23, pur non avendo mai avuto modo di scendere in campo nel breve periodo della sua permanenza nella Città del Carroccio.
Nonostante la giovane età, Giani ha già maturato esperienze significative nei campionati dilettantistici. In Serie D ha giocato con Asti (2 presenze nel 2021/22), Vogherese (23 presenze e 1 rete) e Magenta (9 presenze nella prima parte della scorsa stagione). In Eccellenza, invece, ha vestito le maglie di Pavia, Solbiatese, e – nella seconda parte del campionato appena concluso – R.C. Codogno , dove ha disputato 10 incontri.
La sua formazione calcistica è passata da alcuni dei migliori settori giovanili del Nord Italia: Alessandria (Giovanissimi Nazionali U15), Renate, Monza (Allievi Nazionali U17) e Giana Erminio, dove ha militato nella formazione Primavera.
TUTTO SUL MERCATO LILLA QUI >>

