Legnano, via al ritiro estivo: si parte per Montecatini Terme

da | Lug 25, 2025

Dall’Altomilanese alla Toscana per preparare la stagione: oltre 300 km per il ritiro e quattro test tutti in trasferta

LEGNANO – Il Legnano si prepara a ripartire. Da lunedì 4 a lunedì 11 agosto, la squadra lilla sarà impegnata nel ritiro precampionato a Montecatini Terme, in Toscana, località distante oltre 300 chilometri da casa. Una scelta logistica significativa, che sottolinea la volontà del club di staccare completamente dalla routine quotidiana e concentrarsi al massimo sulla preparazione atletica e tecnica in vista della nuova stagione.

Una scelta che però renderà impegnativo per i tifosi seguire la squadra, soprattutto in occasione della prima amichevole della stagione, fissata alle 16.00 di sabato 8 agosto, contro il Real Forte Querceta, formazione militante in Eccellenza.

Purtroppo, per le note problematiche del “Giovanni Mari”, anche tutti gli altri test estivi si disputeranno lontano dalla Città del Carroccio. Il Legnano sarà infatti chiamato a misurarsi in trasferta anche il 13 agosto (ore 18.00) a Chiasso, il 21 (ore 17.00) a Garlasco e infine il 24 agosto (ore 16.30) sul campo del Novaromentin.

Poi sarà la volta di Coppa Italia e prime partite di campionato, che al momento non è ancora stato comunicato dove si disputeranno.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO LILLA QUI >>

 

Condividi