Prima giornata di lavoro per il Legnano

da | Ago 5, 2025

E' iniziato il ritiro precampionato a Montecatini Terme

MONTECATINI TERME (PT) – Prima giornata di lavoro a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, località scelta dall’A.C. Legnano per il proprio ritiro precampionato. Sotto lo sguardo attendo di Mister Gianluca Porro, i 23 giocatori lilla convocati hanno inziato a prendere confidenza con il campo e con il gruppo, in vista della seconda stagione consecutiva in Eccellenza.

Una stagione che si preannuncia certamente difficile in una categoria che non regala nulla, dando solo alla prima classificata la possibilità di ottenere il pass per il massimo campionato dilettantistico, che il Legnano ha abbandonato due stagioni fà dopo la sconfitta nei playout contro la Castellanzese.

Capitan Noia e compagni rimarranno in ritiro in Toscana fino a sabato 9 agosto, non prima di aver sostenuto alle 15.30 un allenamento congiunto contro la Lucchese, club storico che nella prossima stagione sarà al via dell’Eccellenza toscana. Al rientro nella Città del Carroccio lì attenderanno altri quattro amichevoli, la prima il 21 agosto alle 20:30, per un’amichevole sul campo del Garlasco, club militante nel campionato di Promozione. Seguiranno due ulteriori test: il 24 agosto alle 16:00, il Legnano sarà ospite della NovaRomentin (Serie D) presso il campo di via Adamello a Galliate, mentre il 27 agosto alle 18:30 i lilla faranno visita all’Accademia BMV, ancora una volta contro una squadra di Promozione, sul terreno di gioco di via Montale a Magnago.

Nelle immagini, fornite dall’Ufficio Stampa del club lilla, alcuni momenti degli allenamenti.

Legnano Ritiro Montecatini

Legnano Ritiro Montecatini

Legnano Ritiro Montecatini

Legnano Ritiro Montecatini

Legnano Ritiro Montecatini

Legnano Ritiro Montecatini Gianluca Porro

TUTTI I CONVOCATI PER IL RITIRO QUI >>

 

Condividi